Jannik Sinner a Dubai: iniziato il countdown per la nuova stagione

Jannik Sinner a Dubai: iniziato il countdown per la nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Autografi, selfie e calcio in spiaggia per l'altoatesino, impegnato nella preparazione off-season. Allenamenti e svago per il tennista numero 1 del mondo, protagonista assoluto al GP di Abu Dhabi, dove ha anche sventolato la bandiera a scacchi. Dopo aver sventolato la bandiera a scacchi nel Gran Premio di Formula 1 di domenica scorsa ad Abu Dhabi, Jannik Sinner è a Dubai per la preparazione in vista della prossima stagione dove è chiamato a confermare il suo ruolo di re del tennis mondiale ed un paio di titoli Slam (Australian Open e Us Open). (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. (TennisItaliano.it)

Riparte dall'Australia il cammino di Jannik Sinner, ma prima ancora dei tornei ufficiali, il primo impegno del 2025 per numero uno al mondo sarà alla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede alcuni match esibizione. (Sky Sport)

Il primo Slam dell'anno è in programma dal 12 al 26 gennaio. Sinner, campione in carica in Australia, tornerà poi in campo il 10 gennaio alle 9 italiane, non si conosce ancora il nome del suo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

ATP 2025 il calendario del tennis: le date di tutti i tornei della stagione

Tempo di statistiche con il 2024 appena mandato in archivio. Quella riferita alle superfici, pubblicata su ATPtour.com, certifica una volta di più la supremazia di Jannik Sinner in questa stagione. Il 23enne di Sesto Pusteria non ha mai allentato la presa dominando il circuito come prova il fatto che abbia chiuso al comando dell’Infosys ATP Win/Loss Index su due delle tre superfici del tour. (SuperTennis)

Il tennista azzurro è diventato numero uno al mondo nel ranking Atp, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e sfruttando le debacle dei rivali più quotati come Alcaraz e Djokovic. (ilgazzettino.it)

La stagione del 2025 inizierà tecnicamente nel 2024, a fine dicembre con i tornei di Brisbane e Hong Kong, e terminerà con le ATP Finals di Torino. (Fanpage.it)