Jannik Sinner torna in campo in Australia: due match-esibizione (uno con Popyrin) prima del torneo

Jannik Sinner torna in campo in Australia: due match-esibizione (uno con Popyrin) prima del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il contro alla rovescia sta per finire: Jannik Sinner farà il suo esordio ufficiale nella stagione 2025 agli Australian Open, Slam in cui difenderà il titolo. Nella settimana precedente il n° 1 del mondo giocherà due partite all'interno della Opening Week nella quale, o ltre ai match validi per le qualificazioni al tabellone principale , vedremo in azione i migliori giocatori per alcune partite di beneficenza. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista italiano quest’anno ha conquistato ben sette dei suoi otto titoli sui campi duri ed ha firmato un record di 53 vittorie a fronte di sole 3 sconfitte (94,6%) su questa superficie. (SuperTennis)

La stagione del 2025 inizierà tecnicamente nel 2024, a fine dicembre con i tornei di Brisbane e Hong Kong, e terminerà con le ATP Finals di Torino. (Fanpage.it)

Il primo Slam dell'anno è in programma dal 12 al 26 gennaio. Sinner, campione in carica in Australia, tornerà poi in campo il 10 gennaio alle 9 italiane, non si conosce ancora il nome del suo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, dove giocheranno Sinner e i primi 5 del ranking prima degli Australian Open: tra esibizioni e tornei veri

Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. (TennisItaliano.it)

Il suono della palla parla chiaro: Jannik Sinner picchia forte, si muove bene, sorride. Le immagini che circolano sui social sono eloquenti: il numero 1 al mondo lavora sodo, come piace fare a lui, già focalizzato sul grande impegno di inizio stagione, l’Australian Open di cui è campione in carica. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione 2025 scatterà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025. (OA Sport)