Sinner all'Opening Week in Australia: debutto 2025 contro Popyrin

Sinner all'Opening Week in Australia: debutto 2025 contro Popyrin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il nuovo anno dell'altoatesino avrà inizio dalla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede una serie di match d'esibizione in Australia. E' in programma dal 6 gennaio e il primo avversario del numero uno al mondo sarà il padrone di casa Popyrin Riparte dall'Australia il cammino di Jannik Sinner, ma prima ancora dei tornei ufficiali, il primo impegno del 2025 per numero uno al mondo sarà alla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede alcuni match esibizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner ha concluso l’anno 2024 nel migliore dei modi: alzando al cielo la seconda Coppa Davis consecutiva assieme ai suoi compagni di nazionale. Non c’era miglior modo per mettere a referto l’anno che lo ha lanciato definitivamente nel firmamento del tennis internazionale: il campione altoatesino non ha voglia di smettere qui e in vista del 2025 si sta preparando per portare a casa altri obiettivi. (MilanLive.it)

Jannik Sinner vuole confermarsi il numero 1 del tennis. (Fanpage.it)

Intanto, alcuni dei tornei in programma da qui a febbraio nel circuito ATP, che dopo la tournée australiana sul cemento si dividerà come al solito tra Europa, Stati Uniti e Sud America (sulla terra battuta), hanno già annunciato alcune partecipazioni, tra i quali non mancano gli italiani. (Tiscali)

Jannik Sinner a Dubai: continua la preparazione verso il 2025

Dopo aver sventolato la bandiera a scacchi nel Gran Premio di Formula 1 di domenica scorsa ad Abu Dhabi, Jannik Sinner è a Dubai per la preparazione in vista della prossima stagione dove è chiamato a confermare il suo ruolo di re del tennis mondiale ed un paio di titoli Slam (Australian Open e Us Open). (Diretta)

Il numero 1 del mondo è al lavoro con tutto il suo staff in vista degli Australian Open, il primo Slam dell’anno in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio 2025. Jannik Sinner sta preparando a Dubai la prossima stagione. (la Repubblica)

Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. (TennisItaliano.it)