Metà papà e metà coach, Cahill è sempre al fianco di Sinner. E ha cambiato la sua strategia

Metà papà e metà coach, Cahill è sempre al fianco di Sinner. E ha cambiato la sua strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il suono della palla parla chiaro: Jannik Sinner picchia forte, si muove bene, sorride. Le immagini che circolano sui social sono eloquenti: il numero 1 al mondo lavora sodo, come piace fare a lui, già focalizzato sul grande impegno di inizio stagione, l’Australian Open di cui è campione in carica. Merito anche dell’ambiente che lo circonda, il suo team-famiglia. Oltre a Simone Vagnozzi, quest’anno è arrivato anche Darren Cahill (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il nuovo anno dell'altoatesino avrà inizio dalla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede una serie di match d'esibizione in Australia. E' in programma dal 6 gennaio e il primo avversario del numero uno al mondo sarà il padrone di casa Popyrin (Sky Sport)

Ripartirà il 7 gennaio la stagione di Jannik Sinner. Il numero 1 del ranking mondiale aprirà il programma dell'Opening Week dell’Australian Open alle 16 locali, le 6 del mattino in Italia, contro Alexei Popyrin in un match di beneficenza. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista azzurro è diventato numero uno al mondo nel ranking Atp, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e sfruttando le debacle dei rivali più quotati come Alcaraz e Djokovic. (ilgazzettino.it)

Sinner, ecco quando giocherà la prima partita nel 2025

La stagione del 2025 inizierà tecnicamente nel 2024, a fine dicembre con i tornei di Brisbane e Hong Kong, e terminerà con le ATP Finals di Torino. (Fanpage.it)

Foto di Ray Giubilo Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner sta preparando a Dubai la prossima stagione. Sinner si presenterà da campione in carica, lo scorso anno battendo in cinque set Daniil Medvedev al termine di una finale emozionante conquistò il suo primo Major della carriera, bissato poi a settembre dal successo agli Us Open. (la Repubblica)