Tennis, dove giocheranno Sinner e i primi 5 del ranking prima degli Australian Open: tra esibizioni e tornei veri

Tennis, dove giocheranno Sinner e i primi 5 del ranking prima degli Australian Open: tra esibizioni e tornei veri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La stagione 2024 del tennis non si è ancora conclusa, con le Next Gen ATP Finals che inizieranno domani e si concluderanno domenica, ma è già tempo di pensare al 2025, con gli atleti che hanno già pianificato la prima parte di stagione e programmato l’avvicinamento agli Australian Open. La stagione 2025 scatterà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La stagione del 2025 inizierà tecnicamente nel 2024, a fine dicembre con i tornei di Brisbane e Hong Kong, e terminerà con le ATP Finals di Torino. (Fanpage.it)

Il tennista italiano quest’anno ha conquistato ben sette dei suoi otto titoli sui campi duri ed ha firmato un record di 53 vittorie a fronte di sole 3 sconfitte (94,6%) su questa superficie. (SuperTennis)

Riparte dall'Australia il cammino di Jannik Sinner, ma prima ancora dei tornei ufficiali, il primo impegno del 2025 per numero uno al mondo sarà alla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede alcuni match esibizione. (Sky Sport)

Sinner show, il video diventa virale: fenomeno assoluto

Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Foto di Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Autografi, selfie e calcio in spiaggia per l'altoatesino, impegnato nella preparazione off-season. Allenamenti e svago per il tennista numero 1 del mondo, protagonista assoluto al GP di Abu Dhabi, dove ha anche sventolato la bandiera a scacchi. (Diretta)

Il campione di San Candido regala immagini spettacolari ai suoi tifosi: da queste piccole cose si evince il suo immenso talento (MilanLive.it)