Probabili formazioni Serie A TIM: 16a giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
DAZN SPORT

Gli 11 titolari delle 20 squadre di Serie A TIM in questa 16a giornata di campionato 22/23 con infortunati, squalificati e pillole statistiche. Ecco tutte le probabili formazioni aggiornate in tempo reale. (DAZN)

Su altri giornali

Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. Si torna in campo per il 16° turno di campionato. Probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 16° turno: Lukaku dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

La Serie A in tv: dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Il 2023 si apre con il turno infrasettimanale in programma mercoledì 4 gennaio: come seguire in diretta tv e in streaming tutti i match su DAZN e Sky Dopo la pausa per i Mondiali "anomali" di Qatar 2022, la prima Coppa del Mondo disputata in inverno, torna finalmente la Serie A. (Libero Magazine)

Anche per Zapata però la gara finisce anzitempo e lo Spezia approfitta del cambio per trovare il raddoppio I liguri puniscono la Dea con due squilli, mentre i granata non sfondano contro il Verona e subiscono il gol nel finale. (Calcio In Pillole)

Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)

In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù All’Olimpico la Roma ha ospitato il Bologna, mentre la Lazio è andata in Salento a far visita al Lecce. (Calcio In Pillole)

Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)