Il Volo, Gianluca Ginoble: "Dove mi hanno fatto dormire", roba per pochi eletti – Libero Quotidiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono tre italiani che l'America e il mondo li hanno conquistati, e non da oggi. E il trionfo de Il Volo sta tutto in un portachiavi rosso. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ex tenorini oggi portabandiera del "belcanto" italiano, intervistati da Repubblica esibiscono con orgoglio quel piccolo oggetto: "Alla reception ci hanno regalato questo portachiavi. È la stanza 424. Qui dormiva Leonard Cohen, ragazzi". (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
“Alla reception, ci hanno regalato questo portachiavi. Qui dormiva Leonard Cohen, raga… (la Repubblica)
Il primo, per esempio, ha una passione da intellettuale per la filosofia: nel tempo libero legge con gusto i tomi di Nietzsche o Feuerbach e non è solo un vezzo: "Alimentano la mia tesi: Dio è una proiezione dell’uomo", azzarda. (Liberoquotidiano.it)
Il Volo è in tour negli Stati Uniti. Il 21 marzo scorso il trio si è esibito al Radio City Music Hall di New York. Dopo le date americane fino al 31 marzo e Canada all’inizio di aprile, Il Volo torna in Italia con “Tutti per uno – Viaggio nel tempo” l’8, il 10 e l’11 maggio a Palazzo Te a Mantova. (Il Fatto Quotidiano)
Seguiranno altri appuntamenti nelle location più prestigiose degli States, dove Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di numerosi concerti in diverse città americane fino a inizio aprile 2025. (ilmessaggero.it)