"Da quando mi sono sposato ho preso 20kg. Per fortuna viviamo in un mondo sempre meno propenso al body shaming": così Ignazio Boschetto de Il Volo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Volo è in tour negli Stati Uniti. Il 21 marzo scorso il trio si è esibito al Radio City Music Hall di New York. Dopo le date americane fino al 31 marzo e Canada all’inizio di aprile, Il Volo torna in Italia con “Tutti per uno – Viaggio nel tempo” l’8, il 10 e l’11 maggio a Palazzo Te a Mantova. Una nuova location, dopo le prime due edizioni dello show che si sono tenute all’Arena di Verona. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti colleghi e amici. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ex tenorini oggi portabandiera del "belcanto" italiano, intervistati da Repubblica esibiscono con orgoglio quel piccolo oggetto: "Alla reception ci hanno regalato questo portachiavi. (Liberoquotidiano.it)
“Alla reception, ci hanno regalato questo portachiavi. È la stanza 424. (la Repubblica)

Seguiranno altri appuntamenti nelle location più prestigiose degli States, dove Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di numerosi concerti in diverse città americane fino a inizio aprile 2025. (ilmessaggero.it)
Cosa fanno tre italiani a New York? Di tutto, se sono Il Volo. Intervistati da Repubblica alla vigilia del loro quinto concerto al Radio City Music Hall, uno dei templi della musica mondiale, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si sbottonano rivelando qualche lato privato del loro essere "superstar". (Liberoquotidiano.it)