Il Volo, Ignazio Boschetto: "Quanti chili ho preso dopo il matrimonio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa fanno tre italiani a New York? Di tutto, se sono Il Volo. Intervistati da Repubblica alla vigilia del loro quinto concerto al Radio City Music Hall, uno dei templi della musica mondiale, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si sbottonano rivelando qualche lato privato del loro essere "superstar". Il primo, per esempio, ha una passione da intellettuale per la filosofia: nel tempo libero legge con gusto i tomi di Nietzsche o Feuerbach e non è solo un vezzo: "Alimentano la mia tesi: Dio è una proiezione dell’uomo", azzarda. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Ci sono tre italiani che l'America e il mondo li hanno conquistati, e non da oggi. E il trionfo de Il Volo sta tutto in un portachiavi rosso. (Liberoquotidiano.it)
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti colleghi e amici. (Il Fatto Quotidiano)
Ad alzarlo in aria, come fosse una coppa, sono Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il trio canoro nato nel 2009 a Ti lascio una canzone, talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. (la Repubblica)
Prosegue con un successo dietro l’altro il tour de Il Volo negli Stati Uniti, con l'ultimo trionfo sold out venerdì sera al Radio City Music Hall di New York, un palcoscenico iconico, noto per la qualità straordinaria degli spettacoli che vi si tengono. (ilmessaggero.it)