Israeliani infuriati col Papa. E hanno ragione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biden e il via libera ai missili USA in Russia e gli israeliani giustamente furibondi con il Papa. Nordio intervista al corriere sugli slogan folcloristici delle toghe, e due pagine dopo la chiamata alla rivolta di Landini. La Gabbanelli non ci vuole stare: pezzo imbarazzante sul flop delle auto elettriche. È il metodo Report: quando la realtà non ti convince, la cambi. Basta leggere un ottimo Umberto Mancini oggi sul Messaggero per capire come stanno davvero le cose. (Nicola Porro)
Su altre fonti
Se verranno applicate “non potremo più operare a Gaza”. Lazzarini ha spiegato che l’agenzia da lui diretta non ha “ricevuto alcuna comunicazione ufficiale su come Israele intenda” attuare il divieto e ha invitato la comunità internazionale ad agire per impedire l’applicazione di queste due leggi. (RSI Radiotelevisione svizzera)
L'organizzazione internazionale di controllo sulle armi chimiche (Opac) ha dichiarato di aver trovato un gas antisommossa proibito (Cs) in campioni di proiettili e terreno forniti dall'Ucraina segnalando che la sua presenza viola la convenzione sull'uso di armi chimiche. (Tuttosport)
Ecco cosa diceva il neo capo degli 007 Tulsi Gabbardi nel 2022: "In Ucraina ci sono 25-30 laboratori di armi biologiche dove si effettuano ricerche su agenti patogeni pericolosi. Questi laboratori devono essere smantellati e gli agenti patogeni devono essere distrutti". (Il Giornale d'Italia)
"Vladimir Putin non è pronto Consiglio Esteri. "Forse la nostra risposta sarebbe dovuta (Tuttosport)
«Sento spesso questa affermazione: si basa sul fatto che l'UNRWA ha il maggior numero di dipendenti a Gaza e la maggior parte di loro lavora nelle scuole», risponde l'intervistata. «Credo che il problema sia che le persone hanno paura del cambiamento. (Corriere del Ticino)
"Più di 20 membri delle bande coinvolte nel furto dei camion degli aiuti umanitari sono stati uccisi in un'operazione di sicurezza condotta dalle forze di sicurezza in collaborazione con i comitati tribali", ha affermato il ministero in una nota. (Corriere Delle Alpi)