Il figlio di Zidane para due rigori

Il figlio di Zidane para due rigori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il figlio di Zidane para due rigori Para due rigori e ne segna uno decisivo Clamoroso in Spagna quanto è successo in Spagna, nel secondo turno di Coppa del Re. Il Granada ha conquistato il passaggio ai sedicesimi di finale battendo 5-4 ai rigori il Saragozza, dopo che i tempi supplementari erano terminati 2-2, grazie alla doppietta di Adu Ares, al gol di Weissman e all’autorete di Clemente. Protagonista assoluto del match Luca Zidane, figlio dell’ex fantasista di Real Madrid, Juventus e Bordeaux, Zinedine, classe 1998, legato al club andaluso fino al 2027. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La FIFA trova l'ultimo sponsor per il Mondiale per club: l'annuncio foto di Daniele Buffa/Image Sport (Bianconera News)

Il Mondiale per club gratis su Dazn: come vederlo Chi è già abbonato a Dazn potrà vedere tutta la competizione senza costi aggiuntivi. (la Repubblica)

Entrambe le competizioni discendono dalla vecchia Intercontinetale, che nel passato ha sempre regalato partite e storie entrate nella leggenda, per diversi motivi. Il prossimo 18 dicembre ci sarà la finale dell'ultima edizione del Mondiale per Club prima del cambio di formato del 2025. (Sky Sport)

Mondiale per Club 2025: giovedì i sorteggi. Tutte le fasce

A poco più di 24 ore dal sorteggio della fase a gironi, la FIFA continua a cercare fondi per il Mondiale per Club. Le ultime indiscrezioni parlano di una ricerca, da parte del massimo organo del calcio mondiale, di circa 760 milioni di euro totali per i diritti tv e fino a 1,1 miliardi per partnership e sponsorizzazioni. (Fcinternews.it)

Importante svolta per quanto riguarda il Mondiale per Club, la nuova competizione che si disputerà negli Stati Uniti dal 15 luglio al 13 giugno e vedrà impegnate 32 squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui 12 europee. (Goal Italia)

Juve, Mauro: “Fagioli? Nessuno è indispensabile” (Juvenews.eu)