Adesso è ufficiale: "DAZN trasmetterà il Mondiale per Club, accordo storico con la FIFA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DAZN sarà l'emittente ufficiale del prossimo mondiale per club, voluto dalla FIFA e che nella prima edizione - negli Stati Uniti - vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale. "Dazn firma un accordo storico con la FIFA per trasmettere in esclusiva la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025™️ a livello globale. DAZN, la più grande piattaforma di streaming sportivo al mondo, sarà la casa della FIFA Club World Cup 2025™️ dopo aver firmato uno storico accordo di trasmissione con la FIFA. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Clamoroso in Spagna quanto è successo in Spagna, nel secondo turno di Coppa del Re. Il Granada ha conquistato il passaggio ai sedicesimi di finale battendo 5-4 ai rigori il Saragozza, dopo che i tempi supplementari erano terminati 2-2, grazie alla doppietta di Adu Ares, al gol di Weissman e all’autorete di Clemente. (Terzo Tempo Napoli)
Sorteggio che avverà giovedì 5 dicembre a Miami alle ore 13.00 (le 19.00 italiane). Le 32 squadre saranno divise in 8 gironi da 4, con le prime due che passeranno al turno successivo. (Tuttocampo)
Ora è ufficiale: come anticipato da Calcio e Finanza, DAZN trasmetterà il Mondiale per Club 2025 a livello globale. Lo ha confermato la stessa DAZN in una nota. (Calcio e Finanza)
Dopo mesi e mesi di ricerca, finalmente sta per arrivare una svolta decisiva sull’assegnazione dei diritti televisivi per il prossimo Mondiale per Club 2025. (Passione Inter)
Oggi alle 14:50 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Il Mondiale per club gratis su Dazn: come vederlo Le 63 partite della prima edizione del Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti, si potranno vedere su Dazn gratuitamente. (la Repubblica)