Inter, accordo in dirittura d’arrivo: c’entra il Mondiale per Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono arrivati nuovi importanti aggiornamenti sul Mondiale per Club: la stretta di mano sarebbe ormai ad un passo. Sarà una stagione lunga ed intensa per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo i cammini in Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa, la squadra nerazzurra in occasione della prossima estate dovrà fare i conti con un’altra competizione di rilievo: il Mondiale per Club. La prestigiosa competizione, che continua ad alimentare mugugni tra club e giocatori alle prese con un calendario già fitto di impegni, avrà inizio il 15 giugno. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Le 63 partite della prima edizione del Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti, si potranno vedere su Dazn gratuitamente. La Fifa ha ufficializzato l’accordo con la piattaforma di streaming che già detiene i diritti tv di tutta la serie A. (la Repubblica)
Dopo mesi e mesi di ricerca, finalmente sta per arrivare una svolta decisiva sull’assegnazione dei diritti televisivi per il prossimo Mondiale per Club 2025. (Passione Inter)
Lo stesso Infantino, tuttavia, ha dichiarato che non saranno usati i fondi della FIFA per finanziare la competizione: i ricavi arriveranno tutti da accordi commerciali e dai diritti tv, oltre agli aspetti legati ad hospitality e stadio", si legge. (fcinter1908)
Il Mondiale per Club 2025 si disputerà negli USA e avrà per la prima volta ben 32 squadre, tra cui l’Inter. Svelata la piattaforma dove vedere il torneo in estate. Le ultime sul Mondiale per Club in TV. (Inter-News)
Il prossimo 18 dicembre ci sarà la finale dell'ultima edizione del Mondiale per Club prima del cambio di formato del 2025. Dalla battaglia della Bombonera del 1969, la partita più violenta di sempre, al calciatore che ha ispirato un personaggio di Holli e Benji, passando per il famoso gol annullato a Platini. (Sky Sport)
Questo torneo avrà luogo negli Stati Uniti la prossima estate e avrà un formato innovativo con 32 squadre. I sorteggi della fase a gironi si terranno domani, giovedì 5 dicembre. (Tutto Juve)