Mondiale per Club, torna Lichtsteiner: il ruolo con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uventus sarà presente in Florida con una delegazione ufficiale composta da Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations, e Stephan Lichtsteiner, ex giocatore bianconero e Legend del club. La presenza di Lichtsteiner, simbolo di professionalità e impegno, tes (ilBianconero)
Su altre testate
Ufficiale Mondiale per club 2025, diritti a DAZN che annuncia: "Trasmissione gratuita!” Il Mondiale per Club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Si partirà già domani con il sorteggio del torneo. (Tutto Napoli)
(Adnkronos) – Un’eccezionale opera giovanile di Sandro Botticelli, “La Vergine e il Bambino in trono”, datata intorno al 1470, ha illuminato questa sera l’asta di Sotheby’s a Londra: otto offerenti – alcuni dei quali tradizionalmente collezionisti d’arte contemporanea – hanno inseguito il dipinto in otto minuti di gara fino a raggiungere un prezzo finale di vendita di 10 milioni di sterline (circa 12,7 milioni di euro), ben al di sopra della stima di 2-3 milioni di sterline. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Mondiale per Club 2025 si disputerà negli USA e avrà per la prima volta ben 32 squadre, tra cui l’Inter. Svelata la piattaforma dove vedere il torneo in estate. Le ultime sul Mondiale per Club in TV. (Inter-News)
Secondo il quotidiano The Times, molto attento agli sviluppi economici legati alla nuova competizione, rischia di diventare utopia la quota di 50 milioni di euro che i 32 club partecipanti auspicavano di incassare. (Fcinternews.it)
DAZN, la più grande piattaforma di streaming sportivo al mondo, sarà la casa della FIFA Club World Cup 2025™️ dopo aver firmato uno storico accordo di trasmissione con la FIFA. DAZN sarà l'emittente ufficiale del prossimo mondiale per club, voluto dalla FIFA e che nella prima edizione - negli Stati Uniti - vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus (Tutto Juve)
Stando a quanto riportato da Calcio & Finanza, DAZN sta per finalizzare l'accordo che gli permetterà di trasmettere in esclusiva le partite del nuovo Mondiale per Club, che inizierà il 15 giugno 2025 e vedrà la partecipazione di Juventus e Inter. (Tutto Juve)