Andreoli, nel mondo di una Fata: "Tutto è cominciato con un reality. Ho sempre sognato Messi"

Andreoli, nel mondo di una Fata: Tutto è cominciato con un reality. Ho sempre sognato Messi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

I l giorno dopo l’impresa d’argento delle azzurre dell’artistica, quel senso di incredulità non sembra ancora svanito. "Nessuna di noi si rende ancora davvero conto di che cosa abbiamo combinato" assicura Angela Andreoli, la Fata che con il suo ultimo, strepitoso, esercizio al corpo libero ha garantito il secondo posto all’Italia dietro agli States di Simone Biles. Ha appena 18 anni, ma ha dimostrato di avere talento e testa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Si preannuncia grande spettacolo nella capitale francese, con una lotta stellare tra diverse ginnaste di punta. Oggi giovedì 1° agosto (ore 17.30) proseguono le gare di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

L'impresa delle Fairy Five che le consegna alla leggenda! 31 Luglio 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)

Brembate di Sopra (Bergamo), 31 luglio 2024 – C’è anche un po’ di Lombardia nella medaglia d’argento che ieri il team di ginnastica artistica ha vinto alle Olimpiadi di Parigi: Giorgia Villa, classe 2003 di Brembate di Sopra, ha gioito e pianto per aver regalato alla nazione un traguardo che mancava dal 1928 e che vale quanto il metallo più pesante. (IL GIORNO)

Olimpiadi, il novarese Contaldo nello staff delle ginnaste azzurre argento a Parigi

Ai Giochi 2024 la ginnastica artistica femminile ha fatto letteralmente la storia conquistando una medaglia che manca… Le azzurre hanno chiuso al secondo posto il concorso a squadre, dietro solo agli Stati Uniti trascinati dalla super Simone Biles (La Stampa)

4 La medaglia d'argento vinta dalle Fate della ginnastica artista è e sarà in assoluto una delle più belle tra quelle conquistate dall'Italia ai Giochi di Parigi. Una medaglia vinta dopo 96 anni e che vale quanto un oro, perché battere le americane, battere Simone Biles era praticamente impossibile. (Fanpage.it)

C’è una componente novarese nello storico argento conquistato dalle Fate nella ginnastica artistica a Parigi. E’ Massimo Contaldo (nella foto con le ragazze medagliate) sportivo assai noto in città, da otto anni team manager della nazionale femminile di ginnastica artistica. (La Stampa)