Ginnastica artistica, Villa: "Simone Biles ci ha fatto i complimenti"

Ginnastica artistica, Villa: Simone Biles ci ha fatto i complimenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Martinenghi: "Ho preso sonno solo alle sei di mattina" Parigi live: il giorno dopo l'oro di Ceccon Garozzo: "Sto con Macchi, anche se..." Jacobs a Parigi: "Carico ed emozionato, darò il 1000 percento" Jacobs è arrivato a Parigi De Giorgi: "Unione del gruppo alla base delle vittorie" Simonelli: "Le mie aspettative sono alte" Jacobs: "In pista per dimostrare chi sono" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello sport spesso si abusa del termine "storico" ma questa volta sono i fatti a parlare. Era infatti quasi un secolo che l'Italia non vinceva una medaglia nella prova a squadre della ginnastica artistica, come sono riuscite ieri Manila Esposito, Alice D’Amato, Elisa Iorio, Giorgia Villa e Angela Andreoli. (L'Ultimo Uomo)

Lo splendido argento delle ragazze della ginnastica artistica Le azzurre hanno raccontato le proprie emozioni dopo la gara che ha riportato l'Italia sul podio a novantasei anni di distanza da Amsterdam 1928 (Sport Mediaset)

Olimpiadi, hurrà Campania: arriva l'argento per la napoletana Esposito S'infrange il tabù: la medaglia arriva dalla Ginnastica Artistica (Ottopagine)

Olimpiadi, domani finale all around per Esposito. Perché non sperarci?

Un sogno che si avvera, un’impresa storica: la Nazionale italiana femminile di ginnastica artistica è vicecampionessa alle Olimpiadi di Parigi. (L'Eco di Bergamo)

Musica a palla, luci da discoteca. Mai successo prima, mai visto uno spettacolo così. La Bercy Arena di Parigi è un luna park dell’impossibile, con la gente che canta e balla. Gesso sulle mani, body scintillanti, capelli raccolti dietro la nuca: 96 anni per arrivarci, per riprovare il gusto di una medaglia olimpica femminile a squadre che all’Italia mancava dal 1928. (Avvenire)

I pronostici dicono altro, ma Civitavecchia spera che Esposito possa essere nel gruzzoletto di ginnaste che si giocheranno le medaglie. (TRC Giornale)