Gazzetta - Lukaku, la prova del 9: se dominerà anche con l'Atalanta, il Napoli getti la maschera!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku, la prova del 9: se dominerà anche con l'Atalanta, il Napoli getti la maschera! Mister Antonio Conte si gode Romelu Lukaku. L'allenatore del Napoli ha voluto fortemente l'attaccante belga alle sue dipendenze e, dopo una lunga trattativa con il Chelsea, alla fine il presidente Aurelio De Laurentiis è riuscito a regalarglielo. Dopo un periodo di fisiologico ambientamento, la punta ha iniziato a trovare la via del gol con regolarità risultando decisivo nel gioco degli azzurri e mettendo segno in nove partite, fra campionato e Coppa Italia, quattro gol e cinque assist. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte. (SportItalia.it)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)
La partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà sicuramente quella che vedrà in campo allo stadio Diego Armando Maradona Napoli e Atalanta, un test importante per Conte, Lukaku e per capire le reali possibilità di Scudetto degli azzurri. (AreaNapoli.it)
Nel lunch-match dell’11a giornata di Serie A, l’Atalanta batte 3-0 il Napoli, conquista la 5a vittoria di fila e frena la corsa della capolista. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)
Manca sempre meno alla sfida super attesa tra Napoli e Atalanta. Tramite questo live accompagneremo i tifosi azzurri verso il fischio d’inizio e tanto altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)