Zaniolo, rilanciarsi con l'Italia per prendersi l'Atalanta: chi può perdere il posto|Nazionali

Zaniolo, rilanciarsi con l'Italia per prendersi l'Atalanta: chi può perdere il posto|Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono bastati quei centotré minuti in campo con l'Atalanta al ct della Nazionale Luciano Spalletti per capire che Zaniolo è tornato e tra non molto potrà essere utile alla causa. "Mi sta piacendo, sta giocando bene" aveva effettivamente detto l'ex Napoli non convocando il fantasista solo in virtù dei pochi spezzoni accumulati tra Champions e Serie A.RILANCIO AL ROVESCIO - La squalifica di Pellegrini è stato un invito a nozze per anticipare quanto sarebbe successo nella prossima pausa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Che la stagione 2024-25 non sia iniziata nel migliore dei modi per il Capitano della Roma è sotto gli occhi di tutti. Un inizio incolore, quello di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Credo che in questo momento i più di 100 milioni spesi sul mercato pesano tantissimo perché non li vedi. E’ inevitabile che la gente si aspetti tanto dai giocatori con più qualità della squadra, ovvero Pellegrini e Dybala, che sono molto al di sotto delle loro potenzialità. (RomaNews)

Crescere all’ombra di miti come Francesco Totti e Daniele De Rossi, tra gli altri, non è stato sicuramente facile per Lorenzo Pellegrini che ce l’ha messa tutta per conquistare la Roma. Peccato, però, che quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto, il centrocampista giallorosso può definitivamente dire di non essere riuscito a far sbocciare l’amore. (MilanLive.it)

Roma, Pellegrini e il retroscena sull'esonero di De Rossi. Video

«Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. Nel corso dell’evento «Gli Stati Generali del calcio italiano» il vicepresidente ha ripercorso gli ultimi quindici anni alla guida del club: «La storia dell’Atalanta parte da mio padre, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, è venuto a vivere a Bergamo, ha conosciuto mia madre ed è infine diventato presidente, siamo fortemente legati a questa società — ha detto —. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Errori, espulsioni, fischi e delusioni. I primi due mesi della stagione di Lorenzo Pellegrini sono da dimenticare. Non è la prima volta che il capitano giallorosso attraversa dei momenti di difficoltà, ma probabilmente, questa volta, uscirne sta diventando più complicato del solito. (LAROMA24)

Lorenzo Pellegrini dopo l'espulsione subita contro il Belgio è indisponibile per il prossimo impegno dell'Italia contro Israele. E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma. (Sky Sport)