Roma, ottobre nero per Pellegrini: i fischi uno stimolo o un macigno?

Roma, ottobre nero per Pellegrini: i fischi uno stimolo o un macigno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'unico a sollevare un trofeo europeo negli ultimi 60 anni, eppure amato da molti con riserva - diventa un caso Nazionale: l'ottobre nero di Lorenzo Pellegrini culmina con l'espulsione contro il Belgio, e i fischi che gli riserva l'Olimpico - casa sua - sono se possibile ancora più assordanti di quelli che da tempo lo accompagnano con la maglia della Roma. Colpevole - per molti - di essere un top player solo per stipendio e di non essere un leader magnetico; senza dimenticare chi gli rimprovera di aver assistito quasi da spettatore inerme agli esoneri di Mourinho prima, e De Rossi poi. (Sport Mediaset)

Su altri media

Zaniolo, un ritorno atteso in azzurro Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per la sfida contro Israele, valida per la Nations League. L’attaccante dell’Atalanta prende il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio (SNAI Sportnews)

Vocegiallorossa.it L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio Mattino, parla nuovamente di Lorenzo Pellegrini a distanza di pochi giorni dall'ultima volta. (Voce Giallo Rossa)

Era il suo capitano, disperso da un po’ nei suoi contrasti con i tifosi della Roma e in quel gesto irrazionale con il Belgio, che gli ha impedito di essere a Udine, dove domani la Nazionale affronterà Israele, quarta partita del gruppo B della Nations League. (ilmessaggero.it)

Italia, Pellegrini lascia il ritiro: torna a Trigoria per preparare Roma-Inter

Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. (ilmessaggero.it)

Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)

Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (fcinter1908)