Zaniolo rivede la luce anche in Azzurro: chiamato da Spalletti al posto di Pellegrini

Zaniolo rivede la luce anche in Azzurro: chiamato da Spalletti al posto di Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'ultima volta era stato chiamato a marzo, quando il piede non era ancora rotto e lui cercava di fare bene con la maglia dell'Aston Villa in prestito dal Galatasaray. Ora Spalletti lo ha richiamato, complice l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio, per far parte del gruppo che lunedì sera a Udine affronterà Israele. Nicolò Zaniolo, ieri all'ora di pranzo, ha lasciato Zingonia non per tornare a casa da compagna e figlioletto ma in direzione Coverciano: a sorpresa, il ct lo ha convocato e per tutto il mondo nerazzurro si tratta di una grande notizia. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Addio agrodolce per la Roma che si sta preparando a salutare Lorenzo Pellegrini, il centrocampista ripartirà dalla Serie A. (MilanLive.it)

"Mi sta piacendo, sta giocando bene" aveva effettivamente detto l'ex Napoli non convocando il fantasista solo in virtù dei pochi spezzoni accumulati tra Champions e Serie A.RILANCIO AL ROVESCIO - La squalifica di Pellegrini è stato un invito a nozze per anticipare quanto sarebbe successo nella prossima pausa. (Calciomercato.com)

Zero gol e 1 assist in 7 partite a voto (6 da titolare) per Lorenzo Pellegrini. 5,79 la fanta-media, sta deludendo le... (SOS Fanta)

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini

Perdeva la Nazionale per infortunio quando la strameritava, la ritrova adesso per infortuni e squalifiche altrui quando: insomma. Curioso, e pure significativo, il destino di Nicolò Zaniolo. (la Repubblica)

Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (fcinter1908)

Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)