Pruzzo: "Pellegrini sta rappresentando il capitano non riconosciuto"

Pruzzo: Pellegrini sta rappresentando il capitano non riconosciuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Giacomo Falsini L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio Mattino, parla nuovamente di Lorenzo Pellegrini a distanza di pochi giorni dall'ultima volta. "Non so come potrebbe andare meglio per lui. Pellegrini è stato preso come riferimento dopo l'arrivo di Juric per De Rossi, non so quindi se è per questo o se proprio rappresenta il capitano non riconosciuto. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (fcinter1908)

Crescere all’ombra di miti come Francesco Totti e Daniele De Rossi, tra gli altri, non è stato sicuramente facile per Lorenzo Pellegrini che ce l’ha messa tutta per conquistare la Roma. Peccato, però, che quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto, il centrocampista giallorosso può definitivamente dire di non essere riuscito a far sbocciare l’amore. (MilanLive.it)

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Atalanta, Zaniolo torna in Nazionale. Sabato 12 derby AlbinoLeffe-Under 23

Sono bastati quei centotré minuti in campo con l'Atalanta al ct della Nazionale Luciano Spalletti per capire che Zaniolo è tornato e tra non molto potrà essere utile alla causa. (Calciomercato.com)

E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma (Sky Sport)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)