Pellegrini: i problemi al cuore, il matrimonio nato dai social, i tre figli e lo scontro con i tifosi

Pellegrini: i problemi al cuore, il matrimonio nato dai social, i tre figli e lo scontro con i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lorenzo Pellegrini è al centro di numerose polemiche, accentuate dall'ultimo errore con la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, un'espulsione che ha costretto gli azzurri a giocare buona parte della gara in inferiorità numerica. Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

«Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. Nel corso dell’evento «Gli Stati Generali del calcio italiano» il vicepresidente ha ripercorso gli ultimi quindici anni alla guida del club: «La storia dell’Atalanta parte da mio padre, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, è venuto a vivere a Bergamo, ha conosciuto mia madre ed è infine diventato presidente, siamo fortemente legati a questa società — ha detto —. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il capitano giallorosso ha lasciato il ritiro dopo il cartellino rosso rimediato in Italia-Belgio: sarà squalificato contro Israele Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (fcinter1908)

AGRESTI: “Non è colpa di Pellegrini se ha la 10 in Nazionale”; PRUZZO: “Non so è riconosciuto come Capitano” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Pellegrini capitano solo: rapporti tesi con la società dopo l’esonero di De Rossi, nessun segnale di rinnovo

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. (FantaMaster)

Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)

Eppure sono trascorsi solo tre anni da quel rinnovo, e i discorsi sul capitano della Roma sono totalmente cambiati. (Giallorossi.net)