Afternoon training session for the Azzurri at Coverciano, Nicolò Zaniolo called up

Afternoon training session for the Azzurri at Coverciano, Nicolò Zaniolo called up
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale The Atalanta forward returns to the National side seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. Friday, October 11, 2024 After the match against Belgium, the National side returned to Coverciano during the night, where they will have another training session to prepare for the match on Monday, against Israel in Udine. Head Coach Luciano Spalletti has called up Nicolò Zaniolo, who will arrive at the camp in the next hours, returning to national duty seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. (FIGC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Il capitano della Roma finora è stato tutt’altro che una certezza, sia per i giallorossi che al fantacalcio: con una fantamedia del 5,86 e un bottino di bonus fatto di un solo assist sta giocando ben al di sotto delle sue possibilità, senza dimenticare i soliti problemi fisici che lo limitano periodicamente. (FantaMaster)

Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini, le convocazioni di Spalletti per Italia-Israele di Nations League

Eppure sono trascorsi solo tre anni da quel rinnovo, e i discorsi sul capitano della Roma sono totalmente cambiati. (Giallorossi.net)

foto di Giacomo Falsini L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio Mattino, parla nuovamente di Lorenzo Pellegrini a distanza di pochi giorni dall'ultima volta. (Voce Giallo Rossa)

Il ct Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele di Nations League. Il ct infatti, senza un sostituto del centrocampista della Roma, non avrebbe potuto completare la lista dei ventidue. (Corriere della Sera)