Italia, Pellegrini lascia il ritiro: torna a Trigoria per preparare Roma-Inter

Italia, Pellegrini lascia il ritiro: torna a Trigoria per preparare Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il capitano giallorosso ha lasciato il ritiro dopo il cartellino rosso rimediato in Italia-Belgio: sarà squalificato contro Israele Lorenzo Pellegrini torna a Trigoria per dimenticare la Nazionale. Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

«Le idee invendibili», rispondeva Gian Piero Gasperini a chi gli chiedeva il segreto dell’Atalanta nella cavalcata alla vetta dell’Europa League. «Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Non so come potrebbe andare meglio per lui. Pellegrini è stato preso come riferimento dopo l'arrivo di Juric per De Rossi, non so quindi se è per questo o se proprio rappresenta il capitano non riconosciuto. (Voce Giallo Rossa)

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini

Era il suo capitano, disperso da un po’ nei suoi contrasti con i tifosi della Roma e in quel gesto irrazionale con il Belgio, che gli ha impedito di essere a Udine, dove domani la Nazionale affronterà Israele, quarta partita del gruppo B della Nations League. (ilmessaggero.it)

"Mi sta piacendo, sta giocando bene" aveva effettivamente detto l'ex Napoli non convocando il fantasista solo in virtù dei pochi spezzoni accumulati tra Champions e Serie A.RILANCIO AL ROVESCIO - La squalifica di Pellegrini è stato un invito a nozze per anticipare quanto sarebbe successo nella prossima pausa. (Calciomercato.com)

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)