Lorenzo Pellegrini pronto al “tradimento”: nuova maglia in Serie A

Lorenzo Pellegrini pronto al “tradimento”: nuova maglia in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Addio agrodolce per la Roma che si sta preparando a salutare Lorenzo Pellegrini, il centrocampista ripartirà dalla Serie A. Crescere all’ombra di miti come Francesco Totti e Daniele De Rossi, tra gli altri, non è stato sicuramente facile per Lorenzo Pellegrini che ce l’ha messa tutta per conquistare la Roma. Peccato, però, che quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto, il centrocampista giallorosso può definitivamente dire di non essere riuscito a far sbocciare l’amore. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Giocava con lui, e ora è costretto a sostituirlo. Nicolò Zaniolo ha preso il posto di Lorenzo Pellegrini, una specie di regalo inaspettato, indirettamente dal suo ex capitano e poi da Spalletti, che lo aveva escluso da queste convocazioni post Europeo. (ilmessaggero.it)

Si è invece trasformata nell’ennesima serata amara di questo altalenante inizio di stagione. Doveva essere la sua notte, con il numero 10 sulle spalle all’interno dello stadio di casa, guidando l’Italia verso un successo importante e meritato. (Il Romanista)

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. (FantaMaster)

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Errori, espulsioni, fischi e delusioni. I primi due mesi della stagione di Lorenzo Pellegrini sono da dimenticare. Non è la prima volta che il capitano giallorosso attraversa dei momenti di difficoltà, ma probabilmente, questa volta, uscirne sta diventando più complicato del solito. (LAROMA24)

Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)