Pellegrini, una crisi senza fine

Pellegrini, una crisi senza fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Una serata da dimenticare. Nel suo stadio, nella sua città. Peggio non poteva andare per Lorenzo Pellegrini . Quella di giovedì doveva essere la notte per rinascere e lasciarsi alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

«Le idee invendibili», rispondeva Gian Piero Gasperini a chi gli chiedeva il segreto dell’Atalanta nella cavalcata alla vetta dell’Europa League. «Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Redazione 12 ottobre - 09:00 Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. (ilmessaggero.it)

Zaniolo, rilanciarsi con l'Italia per prendersi l'Atalanta: chi può perdere il posto|Nazionali

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Credo che in questo momento i più di 100 milioni spesi sul mercato pesano tantissimo perché non li vedi. E’ inevitabile che la gente si aspetti tanto dai giocatori con più qualità della squadra, ovvero Pellegrini e Dybala, che sono molto al di sotto delle loro potenzialità. (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Sembra essere distante anni luce il tormentone della clausola rescissoria che tenne banco per un’intera estate terrorizzando i tifosi romanisti ma preoccupando anche quel José Mourinho che da lì a poco avrebbe regalato a Lorenzo Pellegrini la stagione più importante e intensa della sua carriera, scrive oggi il Corriere dello Sport (J. (Giallorossi.net)

Sono bastati quei centotré minuti in campo con l'Atalanta al ct della Nazionale Luciano Spalletti per capire che Zaniolo è tornato e tra non molto potrà essere utile alla causa. (Calciomercato.com)