Sampdoria, Pirlo: “Siamo carichi, il pubblico ci spingerà, guai a fallire con la Reggiana”

Sampdoria, Pirlo: “Siamo carichi, il pubblico ci spingerà, guai a fallire con la Reggiana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. Archiviato il pareggio di Frosinone, che ha lasciato un po' di amaro in bocca, i blucerchiati scenderanno in campo domani sera al "Ferraris" per affrontare la Reggiana di William Viali. L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. «C'è tanta voglia di iniziare il nostro campionato a Marassi - dice Andrea Pirlo – abbiamo giocato la prima partita fuori casa e ora c'è tanta voglia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

A disp.: Barreca, Kasami, Meulensteen, La Gumina, Ferrari, Girelli, Veroli. GIANA 1 SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti (1’st Vismara); Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro (19’ st Benedetti), Yepes, Bellemo (34’ st Vieira), Giordano (19’ st Depaoli); Coda, Tutino (34’ st Sekulov). (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico della Reggiana, William Viali, ha esternato la propria soddisfazione per il risultato ottenuto in casa della Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Bereszynski 6 - Solido e sicuro negli interventi. Ghidotti 6,5 - Tiene a galla i blucerchiati nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo boccia la Samp: "Tutto male, abbiamo subito la troppa pressione"

Un successo meritato soprattutto per quanto visto nel primo tempo, con diverse occasioni granata non concretizzate contro una squadra forte come la Sampdoria di Andrea Pirlo. Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

L'inizio della nuova stagione della Sampdoria è un film già visto. Brutta sconfitta in casa all'esordio contro la Reggiana, dopo una prestazione davvero negativo per i blucerchiati. Come successo già l'anno scorso, quando la Samp perse le prime due in casa con Pisa e Venezia. (Primocanale)