Sampdoria, Pirlo: “Testa piena e poco coraggio, sono mancati soprattutto i più esperti”

Sampdoria, Pirlo: “Testa piena e poco coraggio, sono mancati soprattutto i più esperti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. "Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso: testa piena, poco coraggio, tanta apprensione e con la testa piena non funzionano le gambe". Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

«C'è tanta voglia di iniziare il nostro campionato a Marassi - dice Andrea Pirlo – abbiamo giocato la prima partita fuori casa e ora c'è tanta voglia. La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. (La Repubblica)

Sampdoria (3 - 4 - 2 -... Sampdoria 0 Reggiana 1 Reti : s.t. (Virgilio)

Fonte: Sampdoria.it Una prestazione negativa sotto ogni punto di vista. Andrea Pirlo ha analizzato la sconfitta con la Reggiana in mixed zone esprimendo la propria amarezza: (Sampdoria News)

Nuova stagione, solita Sampdoria: un gol regalato e il "Ferraris" torna a essere tabù

Non è di certo stato il rientro dei sogni per Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese, tornato sul rettangolo di gioco dopo 8 mesi dal suo infortunio. Infatti il centrocampista della Sampdoria era fermo da dicembre ed è rientrato in campo a metà del secondo tempo di gioco nel match contro la Reggiana (Samp News 24)

Come lo scorso anno la Sampdoria stecca l’esordio a Marassi perdendo 0-1 contro la Reggiana con un gol di Vergara su un errore clamoroso di Vieira e volano i primi fischi. Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

La musica sembra non esser cambiata. Nuova stagione, soliti errori. (TUTTO mercato WEB)