Reggiana, Viali: "Risultato straordinario a Genova"

Reggiana, Viali: Risultato straordinario a Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico della Reggiana, William Viali, ha esternato la propria soddisfazione per il risultato ottenuto in casa della Sampdoria. "Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri media

"C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi" Conferenza stampa amara per Andrea Pirlo, che ha commentato con non poca delusione la sconfitta interna della sua Sampdoria contro la Reggiana (TUTTO mercato WEB)

«C'è tanta voglia di iniziare il nostro campionato a Marassi - dice Andrea Pirlo – abbiamo giocato la prima partita fuori casa e ora c'è tanta voglia. Archiviato il pareggio di Frosinone, che ha lasciato un po' di amaro in bocca, i blucerchiati scenderanno in campo domani sera al "Ferraris" per affrontare la Reggiana di William Viali (La Repubblica)

La Sampdoria si butta via. Una follia di Vieira spiana la strada alla Reggiana. Fischi del pubblico

Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira ha chiesto scusa ai tifosi per l’errore costato la partita ai blucerchiati (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Sampdoria.it (Sampdoria News)

Come lo scorso anno perde all’esordio, la Reggiana s’impone 1-0, decisivo un clamoroso errore di Vieira, che innesca la ripartenza decisiva di Vergara al 39’ della ripresa al termine di una gara con poche occasioni. (La Repubblica)