Impresa granata, Samp ko: una Reggiana perfetta espugna Marassi

Impresa granata, Samp ko: una Reggiana perfetta espugna Marassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

E' FINITA!!! REGGIANA BATTE LA SAMP A MARASSI 95' La Samp preme ma è stanca e poco lucida, la Reggiana sbroglia 94' Su un altro errore della Samp, la Reggiana ha la palla del 2-0 ma Ignacchiti non è abbastanza freddo e spara sul portiere 93' DePaoli prova una giocata alla Ibraimovic ma non è lui e la palla finisce in curva 92' La Samp spinge e guadagna un corner SETTE MINUTI DI RECUPERO!!! 87' ammonito Cigarini 83' GOOOL REGGIANA Terribile errore di Veira in disimpegno, ne approfitta Vido che attira su di sé la marcatura e poi serve Vergara liberissimo che non sbaglia. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

Tripudio granata a ’Marassi’. Vergara punisce la Sampdoria. Prestazione da incorniciare. La classifica è una bella sorpresa

Non è di certo stato il rientro dei sogni per Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese, tornato sul rettangolo di gioco dopo 8 mesi dal suo infortunio. Infatti il centrocampista della Sampdoria era fermo da dicembre ed è rientrato in campo a metà del secondo tempo di gioco nel match contro la Reggiana (Samp News 24)

I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. Nel primo tempo Tutino sfiora subito il palo, poi è la Reggiana ad avere le occasioni migliori con Portanova e Vergara, ma Ghidotti si fa trovare pronto. (Today.it)

GIANA 1 SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti (1’st Vismara); Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro (19’ st Benedetti), Yepes, Bellemo (34’ st Vieira), Giordano (19’ st Depaoli); Coda, Tutino (34’ st Sekulov). (Quotidiano Sportivo)