Sampdoria, Bereszynski: "Buttati via già cinque punti. Dobbiamo fare vedere a tutti che siamo una squadra forte"

Sampdoria, Bereszynski: Buttati via già cinque punti. Dobbiamo fare vedere a tutti che siamo una squadra forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Fonte: Sampdoria.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Il capitano Bartosz Bereszynski non si nasconde: la Sampdoria ha buttato via cinque punti in due partite e non sta giocando come la qualità della rosa lascerebbe presagire. Allo stesso tempo, il difensore invita alla reazione immediata nel turno infrasettimanale con la Salernitana. "Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. Nel primo tempo Tutino sfiora subito il palo, poi è la Reggiana ad avere le occasioni migliori con Portanova e Vergara, ma Ghidotti si fa trovare pronto. (Today.it)

La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. (La Repubblica)

La Sampdoria si butta via. Una follia di Vieira spiana la strada alla Reggiana. Fischi del pubblico

Cade tra le mura amiche la Sampdoria, al termine di un match vivace per metà gara, i blucerchiati escono battuti da una Reggiana capace di realizzare l'unica grande occasione del match. (Tuttocampo)

Ci ha pensato Vergara, a 6 minuti dal 90’, a segnare il gol partita. Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. Non poteva cominciare peggio la Sampdoria a Marassi. (La Repubblica)