Calcio/ Samp, così non va: la Reggiana vince con Vergara

Calcio/ Samp, così non va: la Reggiana vince con Vergara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it SPORT

Come lo scorso anno la Sampdoria stecca l’esordio a Marassi perdendo 0-1 contro la Reggiana con un gol di Vergara su un errore clamoroso di Vieira e volano i primi fischi. I blucerchiati giocano una brutta gara facendo un passo indietro rispetto a Frosinone. Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

Su altre fonti

Nuova stagione, soliti errori. Anche contro la Reggiana la Sampdoria esce con un pugno di mosche in mano dopo una partita giocata su ritmi troppo bassi e con poche (TUTTO mercato WEB)

L'inizio della nuova stagione della Sampdoria è un film già visto. Brutta sconfitta in casa all'esordio contro la Reggiana, dopo una prestazione davvero negativo per i blucerchiati. Come successo già l'anno scorso, quando la Samp perse le prime due in casa con Pisa e Venezia. (Primocanale)

Sampdoria-Reggiana: i top del match Coda, Venuti, Ghidotti. (Samp News 24)

La Sampdoria si butta via. Una follia di Vieira spiana la strada alla Reggiana. Fischi del pubblico

"Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Reggiana: ecco le sue dichiarazioni PRESTAZIONE – «Mi sembrava di rivedere le partite dello scorso anno con poco coraggio e pressione. (Samp News 24)

Non poteva cominciare peggio la Sampdoria a Marassi. Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. (La Repubblica)