Sampdoria, Pirlo in conferenza: "Marassi stadio importante, non sempre facile restare indenni"

Sampdoria, Pirlo in conferenza: Marassi stadio importante, non sempre facile restare indenni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha dichiarato in conferenza stampa di aver rivisto l'atteggiamento della Sampdoria dell'inizio della scorsa stagione. Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspettative di questi giorni". (Sampdoria News)

Su altre testate

Conferenza stampa amara per Andrea Pirlo, che ha commentato con non poca delusione la sconfitta interna della sua Sampdoria contro la Reggiana. "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Reggiana: i flop del match Sampdoria-Reggiana: i top del match (Samp News 24)

SAMPDORIA Risultato finale Sampdoria-Reggiana: 2-1 (TUTTO mercato WEB)

La Samp sbaglia, Vergara segna: la Reggiana passa a Marassi

Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

(Emanuele Pagliano Migliardi-inviato allo stadio Ferraris) Esordio casalingo amaro per la Sampdoria che viene sconfitta di misura dalla Reggiana. Decide un gol nel finale di Vergara su errore di Ronaldo Vieira. (Samp News 24)

39 Vergara. Leggi tutta la notizia (Virgilio)