Pirlo boccia la Samp: "Tutto male, abbiamo subito la troppa pressione"

Pirlo boccia la Samp: Tutto male, abbiamo subito la troppa pressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

L'inizio della nuova stagione della Sampdoria è un film già visto. Brutta sconfitta in casa all'esordio contro la Reggiana, dopo una prestazione davvero negativo per i blucerchiati. Come successo già l'anno scorso, quando la Samp perse le prime due in casa con Pisa e Venezia. Ma adesso - almeno sulla carta - la squadra si presenta molto più esperta e rinforzata. "Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso con la testa piena, poco coraggio, molta apprensione. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci ha pensato Vergara, a 6 minuti dal 90’, a segnare il gol partita. Un successo meritato soprattutto per quanto visto nel primo tempo, con diverse occasioni granata non concretizzate contro una squadra forte come la Sampdoria di Andrea Pirlo (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira ha chiesto scusa ai tifosi per l’errore costato la partita ai blucerchiati (Samp News 24)

Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

Sampdoria, Pirlo in conferenza: "Marassi stadio importante, non sempre facile restare indenni"

I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. Nel primo tempo Tutino sfiora subito il palo, poi è la Reggiana ad avere le occasioni migliori con Portanova e Vergara, ma Ghidotti si fa trovare pronto. (Today.it)

Per il report della sfida tra blucerchiati e granata, 2.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui . Sampdoria (3 - 4 - 2 -... (Virgilio)

Il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha dichiarato in conferenza stampa di aver rivisto l'atteggiamento della Sampdoria dell'inizio della scorsa stagione. Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. (Sampdoria News)