Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi"

Sampdoria, Pirlo: Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi" Conferenza stampa amara per Andrea Pirlo, che ha commentato con non poca delusione la sconfitta interna della sua Sampdoria contro la Reggiana. Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

GIANA 1 SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti (1’st Vismara); Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro (19’ st Benedetti), Yepes, Bellemo (34’ st Vieira), Giordano (19’ st Depaoli); Coda, Tutino (34’ st Sekulov). (Quotidiano Sportivo)

Romagnoli 6,5 - Grinta e leader da giocatore di categoria. Bereszynski 6 - Solido e sicuro negli interventi. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

Sampdoria Reggiana 0-1: termina il match, i granata passano al Ferraris

TUTTOmercatoWEB.com "C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

I blucerchiati giocano una brutta gara facendo un passo indietro rispetto a Frosinone. Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

(Emanuele Pagliano Migliardi-inviato allo stadio Ferraris) Esordio casalingo amaro per la Sampdoria che viene sconfitta di misura dalla Reggiana. Decide un gol nel finale di Vergara su errore di Ronaldo Vieira. (Samp News 24)