Conferenza stampa Pirlo: «Abbiamo avuto poco coraggio e lucidità. Su Ghidotti...»

Conferenza stampa Pirlo: «Abbiamo avuto poco coraggio e lucidità. Su Ghidotti...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Reggiana: ecco le sue dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della seconda giornata di campionato contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PRESTAZIONE – «Mi sembrava di rivedere le partite dello scorso anno con poco coraggio e pressione. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo meritato soprattutto per quanto visto nel primo tempo, con diverse occasioni granata non concretizzate contro una squadra forte come la Sampdoria di Andrea Pirlo. Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. (Quotidiano Sportivo)

La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. (La Repubblica)

"Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)

La Sampdoria si butta via. Una follia di Vieira spiana la strada alla Reggiana. Fischi del pubblico

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

"Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Sampdoria News)

Come lo scorso anno perde all’esordio, la Reggiana s’impone 1-0, decisivo un clamoroso errore di Vieira, che innesca la ripartenza decisiva di Vergara al 39’ della ripresa al termine di una gara con poche occasioni. (La Repubblica)