Sampdoria, Pirlo: "Prestazione da cancellare. Avremo modo di poter recuperare a Salerno"

Sampdoria, Pirlo: Prestazione da cancellare. Avremo modo di poter recuperare a Salerno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Fonte: Sampdoria.it TUTTOmercatoWEB.com Una prestazione negativa sotto ogni punto di vista. Andrea Pirlo ha analizzato la sconfitta con la Reggiana in mixed zone esprimendo la propria amarezza: "C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

Su altre fonti

All. Pirlo REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Portanova (25’ st Cigarini), Reinhart, Sersanti (38’ st Sampirisi); Vergara, Gondo (25’ st Vido), Maggio (19’ st Ignacchiti). (Quotidiano Sportivo)

"Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Sampdoria News)

"Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso: testa piena, poco coraggio, tanta apprensione e con la testa piena non funzionano le gambe". Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

Sampdoria-Reggiana 0-1, pagelle: disastro Vieira, centrocampo assente

"Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)

94' Su un altro errore della Samp, la Reggiana ha la palla del 2-0 ma Ignacchiti non è abbastanza freddo e spara sul portiere E' FINITA!!! REGGIANA BATTE LA SAMP A MARASSI (Gazzetta di Reggio)

Passi indietro della Sampdoria che, dopo il buon punto a Frosinone, cade in casa contro la Reggiana. I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. (Today.it)