Premierato, Schlein alla direzione Pd: 'Chiedo caloroso e rispettoso applauso per Mattarella'

Premierato, Schlein alla direzione Pd: 'Chiedo caloroso e rispettoso applauso per Mattarella'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

"Indebolire il Parlamento non rafforza la democrazia, come non la rafforza indebolire la figura che in anni difficili ha saputo garantire la credibilità internazionale e la stabilità di questo Paese. Per questo vi chiedo di dedicare alla figura del presidente della Repubblica il più caloroso e rispettoso degli applausi". Così la segretaria del Pd Elly Schlein aprendo la direzione nazionale dem. Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Su altre testate

“L’Autonomia differenziata è oggetto di un cinico baratto con una pessima riforma costituzionale, il Premierato, che indebolisce la democrazia. Indebolire il Parlamento non rafforza la democrazia, come non la rafforza indebolire i poteri della figura che in anni di navigazione difficile e di crisi della politica, ha saputo garantire la credibilità internazionale e la stabilità di questo Paese”. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 5 lug. "Vi chiedo di battere il ferro finchè è caldo, di battere i territori, di non fermarci e di stare tra le persone. (Tiscali Notizie)

Pd, Schlein annuncia "estate militante": Autonomia, lavoro, sanità 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Premierato, Schlein alla direzione Pd: "Chiedo caloroso e rispettoso applauso per Mattarella"

La relazione della segretaria nazionale Elly Schlein alla direzione di ieri è stata molto concreta e operativa. “Adesso bisogna aprire formalmente la stagione della costruzione dell’alternativa in Calabria concentrando e coordinando di più l’azione dei rappresentanti istituzionali e del partito sui problemi reali della regione. (StrettoWeb)

Milano, 5 lug. "Il nostro partito c'è, è in salute, forte, vitale, è il perno dell'alternativa", grazie a "un profilo chiaro e riconoscibile, con lo sforzo di tenerlo unito, facendo del pluralismo un valore aggiunto e mai un elemento di ambiguità". (Tiscali Notizie)

"Indebolire il Parlamento non rafforza la democrazia, come non la rafforza indebolire la figura che in anni difficili ha saputo garantire la credibilità internazionale e la stabilità di questo Paese. Per questo vi chiedo di dedicare alla figura del presidente della Repubblica il più caloroso e rispettoso degli applausi". (Il Sole 24 ORE)