La foto imbarazzante della grande ammucchiata: il Pd inaugura l'estate militante contro se stesso

La foto imbarazzante della grande ammucchiata: il Pd inaugura l'estate militante contro se stesso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

L'Armata Brancaleone che va alle Crociate contro se stessa. La foto extra-large scattata davanti alla Cassazione a Roma è qualcosa di imbarazzante. La sinistra ha radunato tutto e il suo contrario per dare voce alla protesta contro tre misure che sono stati i governi stessi di centrosinistra a volere. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 5 lug. - "Vi chiedo di battere il ferro finchè è caldo, di battere i territori, di non fermarci e di stare tra le persone. Come un anno fa vi dico che parte una nuova estate militante per restare mobilitati per alcuni obiettivi", a partire dalla raccolta delle firme per il referendum contro l'Autonomia differenziata, "l'Italia spaccata in due da una sedicente patriota". (Il Sole 24 ORE)

"Oggi una Direzione molto ricca del Partito democratico: oltre al salario minimo e l’autonomia differenziata bene mettere al centro la ripartenza dalle aree interne, per garantire servizi a tutti cittadini come ci ricorda la Costituzione, perché anche da qui riparte un’attenzione alla democrazia e un'organizzazione del nostro partito". (Civonline)

«Dobbiamo avere cura del Partito Democratico: è la nostra casa che va custodita, rinnovata e aperta». (Il Reggino)

Schlein contro il premierato: “Riforma pessima, indebolisce la democrazia”. E chiede alla direzione Pd un applauso per Mattarella

Come un anno fa vi dico che parte una nuova estate militante per restare mobilitati per alcuni obiettivi", a partire dalla raccolta delle firme per il referendum contro l'Autonomia differenziata, "l'Italia spaccata in due da una sedicente patriota". (Tiscali Notizie)

"Indebolire il Parlamento non rafforza la democrazia, come non la rafforza indebolire la figura che in anni difficili ha saputo garantire la credibilità internazionale e la stabilità di questo Paese. Per questo vi chiedo di dedicare alla figura del presidente della Repubblica il più caloroso e rispettoso degli applausi". (Il Sole 24 ORE)

“L’Autonomia differenziata è oggetto di un cinico baratto con una pessima riforma costituzionale, il Premierato, che indebolisce la democrazia. Indebolire il Parlamento non rafforza la democrazia, come non la rafforza indebolire i poteri della figura che in anni di navigazione difficile e di crisi della politica, ha saputo garantire la credibilità internazionale e la stabilità di questo Paese”. (Il Fatto Quotidiano)