La polemica no-vax che Sassoli avrebbe zittito con un sorriso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuropaToday SALUTE

Per chi conosce bene l'ex giornalista Rai, il pensiero va invece a 10 anni fa, quando Sassoli affrontò nel massimo riserbo una malattia che, purtroppo, ti segna a vita.

E la riservatezza sulla sua vita privata, che ha sempre mantenuto con rigore, anche quando, dieci anni fa, fu colpito da una grave malattia.

Ecco perché, se fosse vivo, siamo certi che Sassoli avrebbe risposto col silenzio alle teorie e alle polemiche sulla sua morte

Sassoli dieci anni fa aveva subito un trapianto di midollo a seguito di un mieloma, tumore delle plasmacellule. (EuropaToday)

La notizia riportata su altre testate

Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ed è in Parlamento, che si promuove la democrazia, il multilateralismo, la cooperazione di fronte alla tentazione del populismo e dell'autoritarismo. (Il Gazzettino)

Negli ultimi mesi aveva parlato del bisogno di un’Europa già troppo stretta per affrontare la tragica sfida presente e mondiale della pandemia. Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa (Famiglia Cristiana)

A dimostrarlo come ha riportato per primo il IlGiornale.it in un articolo a firma di Francesca Galici sono le esultanze degli esponenti della frangia più dura del movimento no vax. Per tutta la giornata di ieri, la brigata no vax ha strumentalizzato la malattia di David Sassoli legandola alla ricezione delle dosi di vaccino contro il coronavirus. (la VOCE del TRENTINO)

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. Lo piangiamo e lo piange la Toscana, che gli ha dato i natali e che si stringe alla famiglia. (PisaToday)

Ora possiamo solo pregare»: così Francesco Boccia, responsabile Affari Regionali per il PD, commentando la scomparsa dell'ex Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli Le sue battaglie fatte in Europa in questi anni rimarranno battaglie patrimonio per tutti noi. (Corriere TV)