Tumore al colon-retto, quali sono i sintomi e come si previene la malattia che ha colpito l'attore di Dawson's Creek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
James Van Der Beek ha annunciato in un’intervista a People di avere un cancro al colon-retto. "Fino ad ora - ha detto l’attore 47enne, diventato famoso grazie alla serie cult Dawson's Creek - ho affrontato questo problema in privato, ricevendo cure e curando la mia salute generale con più attenzione che mai. Sono a buon punto e mi sento forte. Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo". "Ogni anno - ha scritto sul suo profilo Instagram - circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soprattutto quando i testimonial sono persone giovani: ampi e numerosi studi recenti hanno infatti registrato un aumento di quasi l’80 per cento in trent’anni dell’incidenza globale del cancro precoce, cioè tra persone sotto i 50 anni d’età. (IL GIORNO)
«E' cancro». «Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro - ha raccontato l'attore 47enne - Non c'è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con 'People magazine' a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. (La Stampa)
«"È cancro". Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro». (L'Unione Sarda.it)
Anche sui social la star ha voluto pubblicare un post in cui spiega come sta affrontando la malattia e di quello che sta succedendo nella sua vita: un lungo testo accompagnato da una serie di foto, che è stato commentato da molte persone, celebrities e follower. (La Gazzetta dello Sport)
E chi potrebbe dimenticare il volto di James Van Der Beek, il ragazzo sensibile e ambizioso nei panni di Dawson Leery? Oggi, però, il nome di Van Der Beek risuona con una forza diversa, poiché l'attore si trova ad affrontare una battaglia molto più dura di quelle narrate sul piccolo schermo: un tumore al colon-retto. (Torino Cronaca)
Cinema, James Van Der Beek rivela di avere un cancro 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)