Addio a Paolo Griseri, l'ex vicedirettore Stampa aveva 67 anni

Addio a Paolo Griseri, l'ex vicedirettore Stampa aveva 67 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il sindaco di Torino: "La sua scomparsa improvvisa ci lascia attoniti" Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri. L’editorialista della Stampa, classe 1957, già vicedirettore del quotidiano torinese, è mancato ieri a Torino. Sul sito della Stampa il lutto per la scomparsa. Paolo Griseri, la carriera Arrivato al quotidiano torinese nel 2020, esperto dell’industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (LAPRESSE)

Su altri giornali

TORINO – Paolo Griseri, editorialista de La Stampa, è morto ieri a 68 anni. Esperto dell’industria locale e delle lotte sindacali, ha seguito tutto il mondo Fiat già dagli anni ’80. (Quotidiano Piemontese)

Il giornalista è stato colto da un malore, aveva 67 anni. Ha seguito la storia industriale e sindacale dell’Italia sin dagli anni Ottanta, per il Manifesto, la Repubblica, La Stampa. Durante la sua carriera si è occupato anche di politica, cronaca, cultura. (Sky Tg24 )

Fonte: ANSA Stefania Aloia Stefania Aloia è iscritta all’Ordine da 23 anni ma ha iniziato la professione da giornalista ben prima. (DiLei)

Lutto nel mondo dell'auto: addio a Paolo Griseri | Quattroruote.it

Lutto nel mondo del giornalismo. Aveva 67 anni. (TuttOggi)

Lascia la moglie Stefania e il figlio Gabriele. Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis, ma anche punto di riferimento della Torino degli operai. (ilmessaggero.it)

Una lunga carriera. Griseri ha iniziato la sua lunga carriera di giornalista a Il Manifesto, per poi proseguirla a La Repubblica e a La Stampa, dove è stato vicedirettore ed editorialista prima di andare in pensione circa un anno fa. (Quattroruote)