Morto Bruno Arena, dei Fichi d’India
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Arena, comico e cabarettista, è morto oggi: a darne la notizia è stato il figlio Gianluca. Nel 2013 Arena era stato vittima di un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig: la malattia l'aveva costretto al ritiro dalle scene (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Tempo medio di lettura: 2 minuti (Luino Notizie)
Condizioni generali per la registrazione e la fruizione dei contenuti generati dagli utenti di Oggi.it (necessario per inviare i commenti e accedere ai servizi) (OGGI)
Max Cavallari, con la voce rotta dal pianto, ha voluto lasciare al pubblico un ultimo ricordo legato all'amico e compagno di avventure Bruno Arena, recentemente scomparso all'età di 65 anni. (ilmattino.it)
Una via per Bruno Arena a Varese. (Fanpage.it)
Da tempo le sue condizioni di salute erano peggiorate, e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nei tantissimi che lo hanno amato. Solo qualche giorno fa se ne andava Bruno Arena, un grande della comicità italiana, che assieme al collega Max Cavallari aveva dato vita al duo dei Fichi d’India. (inItalia)
Max Cavallari ha voluto parlare davanti alle telecamere de Le Iene per condividere un ricordo dell'amico e spalla comica Bruno Arena, con il quale ha condiviso la favola dei Fichi d'India. (Fanpage.it)