«Capodanno senza i botti» L’appello del sindaco ai pavesi

«Capodanno senza i botti» L’appello del sindaco ai pavesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese INTERNO

PAVIA Niente botti a Capodanno. E a ricordare il divieto, previsto dall’articolo 48 del regolamento di polizia locale, è il sindaco Michele Lissia che, in un video postato sui social, sottolinea le conseguenze negative sulla salute pubblica, sugli animali e sull’ambiente. Il primo cittadino si appella quindi alla sensibilità dei pavesi a cui si chiede si f… (La Provincia Pavese)

Su altre fonti

Ma per milioni persone, in molte di parti del mondo, la guerra cancella il significato di ogni giornata. È questo il punto di partenza della nuova campagna di Emergency e Ogilvy, dal titolo ‘365 Giorni’ (365 Days), un appuntamento che si rinnova ogni anno per dare voce ogni volta in modo diverso sulle conseguenze e le vittime di guerre e conflitti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Savona. (IVG.it)

Potranno dar sfogo alla propria gioia per la nascita del nuovo anno sparando qualsiasi petardo. «Lascio la mia gente libera di muoversi come meglio crede. (ilgazzettino.it)

Capodanno, le regole sull'uso di botti e petardi: cosa prevedono città per città

È il messaggio della campagna promossa dall'assessorato all'Ambiente di Roma Capitale per spiegare gli effetti... A Capodanno festeggia senza botti" . (Virgilio)

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, è tempo di prepararsi a salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo e originalità. Gli auguri di Buon Anno sono un momento speciale per trasmettere affetto, speranza e positività a chi ci sta a cuore. (Meteo Italia)

Introduzione (Sky Tg24 )