Alfa Romeo, continua la partnership con il Mondiale Superbike

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà ancora il Biscione a vestire i panni di safety car nel Mondiale Superbike. Il prolungamento del contratto per ulteriori tre anni è stato ufficializzato in occasione dell'ultima gara dell''ENI FIM SBK Superbike World Championship 2013, che si è svolta sul ... (Automania)

Ne parlano anche altre fonti

Nel novembre 2011, quando l'Alfa Romeo annunciò l'introduzione del TwinAir sotto il cofano della Mito, in molti storsero in naso. Tra l'altro, il piccolo bicilindrico ... (Sicurauto.it)

In occasione dell'ultimo round stagionale, la Casa del Biscione ha comunicato ufficialmente che seguirà per altri tre anni il mondiale delle derivate di serie. (Motociclismo.it)

Nella cornice del multisala Warner Moderno, sito nel centro di Roma, è... Si è svolta ieri, a Roma, la presentazione ufficiale della nuova casa di distribuzione italiana, che ha introdotto il listino delle sue prime uscite. (Movieplayer.it)

La "Golf italiana" resta una delle più belle da guardare e guidare. 0 commenti Condividi Stampa ... (Omniauto)

I consumi dichiarati ... Questo propulsore a benzina offre una coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri e accelera da 0 a 100 Km/h in 11″4. (leonardo.it)

La vettura di punta del Biscione si rinnova con discrezione negli esterni e lancia il nuovo turbodiesel 2.000 cmc da 150 Cv. (La Gazzetta dello Sport)