Natale, cosa dire ai parenti al cenone? La sfida in politica di FdI e Pd tra cuneo fiscale e sanità, superbonus e migranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parenti, cenoni, tavole imbandite, ma anche le inevitabili discussioni sulla politica. Pd e Fratelli d’Italia, nella giornata della Vigilia di Natale, si sfidano sui social a colpi di manuali d’uso su come affrontare le riunioni natalizie in famiglia. «Se a tavola hai lo zio di sinistra che si lamenta delle tasse, tu ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente», è il consiglio di Fratelli d’Italia. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Ci sono ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Secolo d'Italia)
sono 21 un programma con decine e decine di promesse, suddivise in 15 capitoli, dalla politica estera ai giovani, passando per la sanità, il fisco e il lavoro. (Pagella Politica)
Un "contratto di casa" per Ilaria Salis. Mentre per Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli due libri: "Le istruzioni per essere coerenti" al leader del M5s e "il libro nero del comunismo" per i due esponenti di Alleanza Verdi e Sinistra. (Liberoquotidiano.it)
E Andrea Moi (responsabile comunicazione di Fratelli d'Italia) ne rivendica copyright e seguito già in programma. La campagna social dei regali ironici di FdI a Schlein, Salis e compagnia cantante e postante, spopola in rete. (Secolo d'Italia)
Una sfida sui social tra Pd e Fdi con i consigli utili per affrontare le discussioni di politica in famiglia durante le feste natalizie: ecco i manuali d'uso lanciati dai partiti di Schlein e Meloni, con una lista di risposte utili da dare ad amici e parenti di destra e di sinistra. (Fanpage.it)
Il messaggio ai sostenitori si apre con un suggerimento su come affrontare le discussioni natalizie: “Se hai chi si lamenta delle tasse - scrivono quelli di FdI - ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (Liberoquotidiano.it)