Usa2024, Cloneey: Adoro Biden, ma non può vincere contro il tempo

Usa2024, Cloneey: Adoro Biden, ma non può vincere contro il tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews ESTERI

New York, 10 lug. – “Adoro Joe Biden. Come senatore. Come vicepresidente e come presidente. Lo considero un amico e credo in lui. Credo nel suo carattere. Credo nella sua morale. Negli ultimi quattro anni ha vinto molte delle battaglie che ha dovuto affrontare. Ma l’unica battaglia che non può vincere è quella contro il tempo”. Sono queste le parole con cui l’attore George Clooney in un editoriale pubblicato stamani sul New York Times invita il presidente Biden a farsi da parte e chiede al partito democratico di scegliere un nuovo candidato. (Agenzia askanews)

Su altre testate

L'ex presidente americano Barack Obama ha saputo in anticipo dell'esplosivo appello di George Clooney a Joe Biden a ritirarsi, ma non si è opposto. L'ex presidente, spiegano le medesime fonti, non ha incoraggiato o consigliato Clooney a fare queste osservazioni, ma non ha nemmeno cercato di fermarlo. (Il Messaggero Veneto)

"Non può vincere la sua battaglia contro il tempo. Nessuno di noi può", ha detto l'attore americano, da sempre impegnato politicamente, sul New York Times. (Sky Tg24 )

Dopo il fiasco nel dibattito contro il candidato repubblicano Donald Trump e le varie polemiche che lo hanno, diverse voci influenti del partito democratico americano stanno chiedendo a gran voce il ritiro di Joe Biden nella corsa alle prossime elezioni presidenziali in Usa. (QuiFinanza)

"Non è più quello di una volta". Anche George Clooney scarica Biden

(Tuttosport)

L'attore in un intervento sul New York Times: "Non vinceremo a novembre con questo presidente. L'unica battaglia che non può vincere è quella contro il tempo" (Adnkronos)

Ora è una delle superstar di Hollywood da sempre più vicine ai dem a chiedere all'inquilino della Casa Bianca di fare un passo indietro: si tratta dell'attore George Clooney, che non più tardi del 16 giugno scorso aveva partecipato a una raccolta fondi, svoltasi presso il Peacock Theater di Los Angeles, insieme a Julia Roberts e Barbra Streisand proprio per sostenere la campagna di Biden. (il Giornale)