La Talpa parte dalla Tuscia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE BELLEZZE della Tuscia in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. La prima puntata del reality game di Canale 5, “La Talpa”, capitanata da Diletta Leotta, ha infatti avuto come scenografia uno dei borghi più affascinanti d'Italia: Civita di Bagnoregio, conosciuto anche come "il paese che muore". Questo luogo iconico ha accolto i concorrenti per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di tensione. (Civonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In particolare, su Canale 5, La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali. Sulla piattaforma Mediaset Infinity, le anticipazioni che hanno introdotto gli spettatori ai meccanismi del programma sono state viste da 815.000 individui. (Mediaset Infinity)
Il ritorno — accolto tiepidamente — è avvenuto su Canale 5 martedì: se ne erano perse le tracce nel 2008, quando un pornoattore, Trentalance, nell’ultima puntata ammise di … (la Repubblica)
La sfida di rilanciare un format ventennale non era semplice, ma Mediaset ha scelto di rischiare e puntare sulla sperimentazione con La Talpa – Who is the mole. La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)
Gli utenti iniziano a elaborare le prime teorie su chi possa essere la Talpa nel nuovo programma condotto da Diletta Leotta Anche tra i partecipanti iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente nella prova a Civita di Bagnoregio. (Mediaset Infinity)
I punti chiave I concorrenti (il Giornale)
Alla fine la vera talpa è quella che ha sabotato il prime time di Canale 5. Negative anche le reazioni sui social: su X, dove La Talpa martedì sera era in trend topic, gli utenti bocciano la nuova versione del reality (La Stampa)