Vlahovic e gli altri, quando il calcio fa crac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tributo più alto lo ha pagato la Juventus: Cabal col legamento rotto e fuori tutta la stagione e Vlahovic che alla fine ha ceduto, stremato dal super utilizzo in bianconero replicato anche con la Serbia. Il flessore della sua coscia sinistra è andato ko al minuto 1.473 in campo del suo inizio di stagione, con grande rabbia di Thiago Motta che alla Continassa non ha un'alternativa a disposizione e ora si trova a dover gestire una doppia emergenza: difesa e attacco. (Panorama)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Vlahovic ha lasciato il J Medical. Attesa per il responso dei test al flessore (TUTTO mercato WEB)
La peggiore delle notizie per la Juventus arriva dalla Serbia, si è fermato Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha chiesto il cambio nel finale di Serbia-Danimarca: le sue condizioni in vista di Milan-Juventus. (Goal Italia)
Dusan Vlahovic ha lasciato in questi minuti il J|Medical dopo averlo raggiunto una quarantina di minuti fa. L'attaccante ha svolto gli esami strumentali per verificare le condizioni della coscia sinistra alla quale aveva sentito dolore sul finire della sfida di Nations League di ieri sera tra Serbia e Danimarca. (Bianconera News)
Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. Il giocatore svaria come trequartista ed ha... (Tutto Juve)
COSA È SUCCESSO (Sky Sport)
Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente", si legge su Juventus. (Tutto Juve)