Escluse lesioni al flessore, ma Vlahovic salterà Milan e Aston Villa

Escluse lesioni al flessore, ma Vlahovic salterà Milan e Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. Il 9 bianconero ha chiesto il cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca, spiegando nell’immediato post di aver sentito tirare il flessore. Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto a esami al J|medical, venendo accerchiato all’uscita dall’affetto di alcuni tifosi presenti. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Preoccupazione in casa bianconera. L’attaccante serbo è tornato in tarda mattinata in Italia dopo essere stato costretto a uscire all’88’ di Serbia Danimarca per un problema alla coscia. In corso i controlli al J Medical. (Sky Sport)

Dopo il pesante infortunio patito da Juan Cabal , stavolta la sfortuna chiude un occhio verso Dusan Vlahovic. Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, ma almeno non a diluviare. (Eurosport IT)

Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve rischia molto di presentarsi al big match di sabato contro il Milan a San Siro anche senza attaccanti. Il conto è presto fatto: Nico Gonzalez non è ancora recuperato, Milik è sparito dai radar, Vlahovic, uscito per un problema al flessore nella gara della sua Serbia contro la Danimarca, è atteso oggi da esami che, con ogni probabilità, ne sconsiglieranno l'impiego (eufemismo) contro i rossoneri. (Sport Mediaset)

Vlahovic ha lasciato il J Medical. Attesa per il responso dei test al flessore

Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. (Tutto Juve)

Il tributo più alto lo ha pagato la Juventus: Cabal col legamento rotto e fuori tutta la stagione e Vlahovic che alla fine ha ceduto, stremato dal super utilizzo in bianconero replicato anche con la Serbia. (Panorama)

Sono durati meno di 40 minuti le visite mediche di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha infatti già lasciato il J Medical dopo aver svolto gli accertamenti alla coscia sinistra, resi necessari dopo lo stop di ieri in Nazionale nel finale della gara tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)